11/01/2554

Modi creativi per esercizio in una giornata piovosa

Una facilmente viene motivato ad uscire per una passeggiata jogging, o anche andare in palestra, se il tempo è favorevole e piacevole fuori. Tuttavia, quando è freddo e versando al di fuori, si è tentati di guardare la pioggia seduto vicino alla finestra, godendo la vostra tazza di caffè caldo o yum patatine fritte. Inoltre, è una scusa fantastica per non esercitare, dal momento che nessuno sta per chiederti di uscire quando c'è un acquazzone costante. Allora, cosa si fa in queste situazioni?

Beh, non molto difficile, guarda intorno alla casa, è possibile fare un sacco di cose, che avrà lo stesso effetto di quella della vostra dose giornaliera di esercizio fisico. Sei sorpreso? E 'vero. Oltre a correre su e giù per le scale in casa (io non sono d'accordo tutti possono avere scale nelle loro case), ci sono un sacco di altri esercizi creativi che potete fare per quando fuori piove, per bruciare calorie, a condizione che condizione la vostra mente in questo modo.

In primo luogo, in giornate come queste, si sono sicuramente sarà la tentazione di mangiare e visto che sarebbe a casa, è molto facile per coccolarsi con tutte le prelibatezze possibili. Non intrattenere tali pensieri, sarà solo aggiungere alle vostre calorie invece di versare loro. In secondo luogo, motivare voi stessi di esercitare, invece di coccole a letto sotto una coperta accogliente. Così, una volta, si predispone la mente di prendere qualche forma creativa di esercizio fisico in una giornata piovosa, scegliere uno dei compiti di cui qui di seguito e iniziare. Essi infatti sono alcuni modi creativi per ottenere qualche esercizio prezioso in una giornata piovosa.

Modi di esercizio in una giornata piovosa

Raccogliere la pulizia della casa
Vuoto i tappeti. Pulire la stufa. Riordinare il garage. Spostare i mobili. Pulire il vostro guardaroba. Scrub le porte della vostra casa. Facendo un paio di queste cose, ammonterà a sessione di allenamento di un giorno. Se vi sentite bassi a causa del fuori tempo, una affascinantissima-and-span casa, dopo la pulizia, potrebbe sollevare l'umore.

Pulizia del pensili della cucina e armadi è un altro buon modo per lavorare fuori. Questo lavoro di riorganizzazione sarà imitare il vostro squat e bruciare calorie. Mantenersi occupata nelle faccende domestiche come vi impedirà di spuntini a volte irregolare.

Nel caso abbiate voglia di riorganizzare i mobili e gli oggetti in camera, non ci può essere giorno migliore di un giorno di pioggia. Muoversi i mobili della camera da letto. Spostamento e riorganizzando gli elementi può essere divertente e avrebbe lo stesso effetto di quello di una buona sessione di allenamento con i pesi in palestra. Spazzare e lavare i pavimenti della vostra camera da letto, cambiare le lenzuola, s e decorare la tua camera da letto un po ', per dargli una veste completamente rinnovata. Questa attività vi lascerà sentirsi bene con la vostra camera da letto.