11/02/2554

Idee per la Breast Cancer Awareness Month

L'American Cancer Society, insieme ad AstraZeneca (produttore di molti anti-farmaci contro il cancro al seno) ha stabilito ottobre come il National Breast Cancer Awareness Month per l'anno 1985. Con un Giubileo d'argento già al suo attivo, il cancro al seno mesi consapevolezza è quella che è riuscita a rendere le persone consapevoli di cancro al seno, quali sono le possibili predisposizioni che aumentano il rischio di cancro al seno di sviluppo, i sintomi del cancro al seno, come si può rilevare il cancro al seno in casa, quali sono i rimedi ed i trattamenti disponibili per le donne che già soffrono di cancro al seno, la prognosi della malattia, e si riferiscono cambiamenti dello stile di vita si possono adottare. Ci sono diversi modi in cui è possibile aumentare la consapevolezza sul cancro al seno tra le persone intorno a voi. Scopri come come voi continuate a leggere.

Diffondere il messaggio

Il cancro al seno mesi consapevolezza è il momento giusto per creare consapevolezza circa la malattia. Molte istituzioni mediche, ospedali, cliniche, e organizzazioni no-profit venire con diversi tipi di programmi e movimenti che aiutare le persone a saperne di più su questioni come il cancro al seno. Qui ci sono alcune idee è possibile implementare questo anno per il mese consapevolezza del cancro al seno.

Salute check-up gratuito
Per loro motivi giustificati o paure, le donne possono evitano di farsi controllare. Che offre gratuitamente un check-up può essere una buona idea per ottenere queste donne a versare il loro disagio e ne usciranno per un check-up. Si può anche cercare di ottenere una celebrità a partecipare ad un evento simile. Una celebrità diventando lei stessa ha esaminato potrebbe dare altre coraggio delle donne a farsi esaminare pure. In alternativa, è possibile distribuire buoni sconto per la salute check-up. Buoni sconto possono essere fornite altre donne prodotti legati troppo. È possibile distribuire il nastro rosa cancro al seno a tutte le donne che si rivolgono per il check-up e li esortano ad indossarlo, almeno per un giorno. Questo garantisce che il messaggio di sensibilizzazione si sviluppa lungo e in largo.

Campagna della Settimana
Un fatto deludente di Internet è che a volte le informazioni ottenute ci sono incomplete, fuorvianti o di punto in bianco errata. Tenendo una settimana la campagna nella tua città sarà un ottimo modo per cancellare tutti i dubbi che le persone hanno. Si può chiedere alle persone di inviare le loro domande a un indirizzo e-mail ID, e questi dubbi può avere risposta tramite lezioni. Si può invitare esperti nella tua città per avere un seminario interattivo con le persone. È possibile utilizzare l'evento per vendere merce cancro al seno coscienza come consapevolezza del cancro al seno braccialetti di gomma, o t-shirt, o anche borse a mano. Il denaro così elevato, può essere donato a un centro di ricerca o di una clinica di cancro al seno o in ospedale.