Esercizi di Kegel vengono eseguiti per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico del corpo. Entrambi, uomini e donne, possono beneficiare di tali facili da eseguire-esercizi. Essi sono usati per trattare diversi problemi associati con il muscolo pubococcigeo o PC. Questo muscolo si estende tra il coccige e l'osso pubico e funge da sostegno per gli organi nella regione pelvica. Gli esercizi di Kegel mirano a controllare, tonificazione e potenziamento muscolare questo, insieme ad altri muscoli del pavimento pelvico. I benefici connessi con la pratica regolare di questi esercizi sono menzionati nelle sezioni seguenti.
Vantaggi Esercizio Kegel per le donne
L'incontinenza urinaria si osserva in molte donne dopo il parto. Questo perché il parto indebolisce i muscoli del pavimento pelvico, tra cui il muscolo PC quindi, rendendo difficile per le donne per controllare il flusso di urina. Quando si eseguono esercizi di Kegel, muscoli del pavimento pelvico o dei muscoli che vengono utilizzati per fermare il flusso di urina sono tonica e rafforzato, così, trattando il problema dell'incontinenza urinaria.
Prolasso pelvico è una condizione medica, in cui gli organi situati nella regione pelvica, come la vagina, l'utero e il retto caduta fuori luogo o scivolare fuori dal corpo. Questa condizione si verifica a causa della debolezza dei muscoli del pavimento pelvico. Debolezza dei muscoli del pavimento pelvico si trovano principalmente nelle donne in postmenopausa, probabilmente a causa di una ridotta o assente attività sessuale o al parto. Esercizi di Kegel prevenire il prolasso pelvico, rafforzando i muscoli PC, che agiscono come un'amaca, per mantenere gli organi nella giusta posizione.
Le donne incinte sono invitati a continuare a fare questi esercizi ogni giorno, in modo da preparare i muscoli del pavimento pelvico per la gravidanza. Tonificare i muscoli manterranno la loro forza durante il parto e impedire loro di indebolimento.
Le donne che esercitano i muscoli del pavimento pelvico sempre prima della consegna, sono in grado di rilassare i muscoli del perineo, migliore rispetto alle donne che non lo fanno. Rilassando i muscoli del perineo aiuta a ridurre al minimo il dolore del travaglio.
A parte il dolore del lavoro, esercizi di Kegel anche ridurre il rischio di lacerazione dei muscoli del perineo, quindi, abbassando la necessità di episiotomia. In episiotomia, un'incisione chirurgica è fatto sul perineo e la parete posteriore della vagina per evitare le lacrime vaginale.
Uno studio pubblicato sul British Medical Journal ha dedotto che, le donne che hanno fatto esercizi di Kegel prima del parto aveva lavoro breve. La seconda fase del lavoro, che coinvolge 'spingere', ha continuato per un tempo minore. E 'stato altresì precisato che, la necessità di effettuare un taglio cesareo è stato anche ridotto in queste donne.
Si allentano i muscoli vaginali dopo il parto a causa di stretching. Questi esercizi possono essere fatta dopo la consegna in modo da recuperare rigidità muscolare.
Le emorroidi sono comunemente riscontrata nelle donne durante la gravidanza e dopo il parto. E 'caratterizzata da infiammazione delle vene dell'ano, che sono estremamente dolorose specialmente, quando si è seduti in posizione verticale. Esercizi di Kegel sono noti per ridurre il rischio di sviluppare questo problema.
Facendo esercizi di Kegel ogni giorno, nel modo giusto, migliora la salute sessuale di una donna. Forti del pavimento pelvico e dei muscoli vaginali aiutare a raggiungere l'orgasmo forte senza alcuna difficoltà.