11/06/2554

Benefici per la salute del Noni polvere

Nata a sud-est asiatico, e nelle regioni dell'Australia, la pianta del Noni è ormai ampiamente coltivato in tutto il tropici. Il nome botanico di questa pianta è Morinda Citrifolia. L'uso della pianta del noni a trattare malattie gravi come il diabete, la depressione, l'influenza e l'elevata pressione è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Ci sono molti modi per usufruire dei benefici per la salute miriade di noni. Un modo popolare è facendo uso di noni in polvere, dei quali viene offerto da molti produttori.

Da tempo, le culture polinesiane sono state sfruttando i benefici della pianta noni per il trattamento di problemi comuni come le irregolarità intestinali, malattie del fegato, infezioni del tratto urinario e crampi mestruali. I vantaggi sono principalmente derivati ​​utilizzando le radici, foglie, corteccia e frutti della pianta del noni. Succo di noni, noni in polvere e capsule sono i modi popolari di includere il vostro regime di noni in salute. Ci sono molti prodotti di bellezza, inoltre, che sono noni come ingrediente.

Utilizzando polvere Noni per Benefici per la salute

Noni è un antiossidante naturale, allo stesso modo, noni nella forma in polvere agisce anche come antiossidante. Gli antiossidanti sono essenziali per la crescita e lo sviluppo del corpo, soprattutto per un sistema audio e sano sistema immunitario. Antiossidanti in polvere noni promuovere la rigenerazione delle cellule e dei tessuti, che è un processo essenziale per il recupero di eventuali danni o malattia prima del corpo. Noni polvere è anche ricco di vitamine A, E e C, e questo lo rende un integratore sano.

Polvere di noni è principalmente consumato come integratore alimentare, che serve come una buona fonte di fibre, ferro e potassio. Aminoacidi essenziali in polvere noni aiuto nella normalizzazione delle variabili di pressione sanguigna e il livello di trigliceridi. I fautori di polvere di noni crediamo che:
Aiuta a rilievo veloce da sinusite, raffreddore e influenza.
Noni polvere fornisce un sollievo dal dolore, derivante da distorsioni, lesioni e condizioni come l'artrite e l'aterosclerosi.
Un rapporto ha anche riscontrato che noni aiuta nella lotta contro i reumatismi, allergie e superare le dipendenze.
L'uso di polvere di noni come tonico al giorno per contrastare lo stress, combattere l'asma e dissenteria è tranquilla popolare.
La ricerca è ancora in corso per validare l'anti-cancerogeno, di polvere di noni. Vi è una forte speculazione che noni possiede proprietà che possono aiutare a curare il cancro.
Anche se noni è sicuro e privo di effetti collaterali se usato nella sua forma più pura, tuttavia alcuni effetti collaterali dell'utilizzo di polvere di noni sono stati segnalati. Ricerca sufficienti sull'uso del noni in polvere rende abbastanza difficile garantire l'assenza di effetti collaterali. Inoltre, la polvere di noni è classificato come un supplemento cioè, non è venduto come la medicina che cura una malattia. Noni polvere così non passa le linee guida rigorose della FDA, a differenza dei farmaci. Lo svantaggio di utilizzare polvere di noni è che alcuni utenti esperti disfunzione epatica. L'alto contenuto di potassio di polvere di noni può comportare problemi per coloro che sono stati invitati a tenere sotto controllo l'assunzione di potassio. Per i diabetici, è meglio prendere un parere esperto prima di consumare polvere di noni, perché, un elevato contenuto di zuccheri. Madri che allattano al seno dovrebbero consultare un medico prima di consumare polvere di noni, al fine di evitare eventuali complicazioni in futuro. E 'anche sospettato che noni polvere riduce l'efficacia del farmaco precedentemente prescritto.