10/29/2554

Come sviluppare un rapporto sano con gli alimenti

La ragione principale per la gente va su una dieta è quello di gestire il loro peso. Guardando ciò che si mangia e quanto si mangia sono una parte importante di esso. Un sacco di persone partono con determinazione e volontà di perdere peso in un arco di tempo stabilito. Ma da qualche parte lungo la strada, per qualche motivo, la dieta va per un lancio, e la maggior parte sono tornati a mangiare quello che idealmente dovrebbe evitare, e non si rendono conto che stanno perdendo il peso desiderato. E 'quando iniziano a sentirsi in colpa per non aver seguito un piano di dieta sana, che sono tornati a seguire di nuovo. Questo ciclo di solito va via. Il trucco sta nel mangiare tutto quello che vuoi, anche se in quantità minori, senza essere lavati più dal senso di colpa. Come si fa a farlo? Vediamo in dettaglio.

Lo sviluppo di un rapporto sano con gli alimenti come adulti

Con tanta enfasi la posa su cibi sani e malati, diventa davvero difficile basare le nostre scelte su quello che dovrebbe mangiare, quanto dovremmo mangiare, e quando dovremmo mangiare. Un errore comune è che seguendo una dieta significa mangiare solo cibi sani, che sono di solito blando e insapore. Quando ci rendiamo conto che mangiare un cibo preferito dei nostri ci farà aumento di peso, ci sia lo ignorano completamente, o ignorare la dieta, e la gola su di esso. Entrambi gli estremi sono sbagliati. Per godere di ciò che mangiamo, senza sentirsi in colpa, e senza che interessano il nostro peso, è il passo principale verso lo sviluppo di un rapporto sano con il cibo.

Avviare modificando le mentalità nei confronti del cibo. Non può e non accadrà durante la notte. Le persone in sovrappeso, molte volte, percepire il cibo come il loro più grande nemico, che è sbagliato. Siamo esseri umani, e abbiamo bisogno di cibo per sopravvivere. Dobbiamo renderci conto che dovremmo mangiare cibo perché il nostro corpo lo richiede, e non girare ad essa nei momenti di stress, cercando di soddisfare la fame emotiva. Provate a seguire questi semplici suggerimenti che vi aiuteranno a godere di ciò che si mangia, senza sentirsi in colpa nel processo.

La moderazione è la chiave
Fare uno sforzo cosciente di avere un po 'di un alimento particolare vi è stato chiesto di stare lontano da. Godetevi ogni morso. Un piccolo pezzo di torta, una volta ogni tanto, non farà troppi danni. In realtà, ha due vantaggi, in primo luogo, il vostro desiderio potrebbe smettere, e in secondo luogo, hai trovato a mangiare quello che si a così caro prezzo l'amore.

Get to Know What You Eat
Prova a mettere le mani sul contenuto nutrizionale del cibo che si sta per mangiare. Se un determinato alimento è ricco di grassi, provare a sostituirlo con qualcosa, o ridurre la dimensione del servizio. È anche possibile sperimentare diversi, ricette nutrienti, il che farà sì che i pasti di tutti i giorni non diventare noioso, e allo stesso tempo, si sta mangiando sano. Trascorrete più tempo al supermercato, e procurarsi il cibo a casa sano di quello che si acquista normalmente.

Prendere nota di ciò che si mangia
Essa vi aiuterà a decidere quanto e cosa hai mangiato, e quanto si dovrebbe consumare in un prossimo futuro. È anche possibile pianificare e fare una lista di piatti che si desidera avere tutte le settimane, e un negozio di conseguenza. Una volta che si sa cosa si intende avere, preparando in un modo più sano sarà molto più facile, e sarete in grado di regolare la vostra dieta.

Cercare aiuto
Aderendo ad una dieta sembrare un compito semplice se hai un amico o conoscente lungo, che è anche a seguito di un regime di dieta come te. In questo modo, hai qualcuno che può aiutare a tornare in pista, se si sta sbagliando nella vostra dieta in alcun modo. Un'altra opzione è quella di cercare una guida da un nutrizionista. Lui / lei può aiutare a fare le scelte cibo giusto, ed è sicuramente una delle migliori opzioni per lo sviluppo di un rapporto sano con il cibo!

Rimangono positive
La parte più importante, direi. Non pensare al cibo come nemico. Questo sarà solo peggiorare le cose. Sforzatevi di modificare il vostro atteggiamento verso il cibo. Non continuare a pensare "non avrei dovuto questo cibo" o "io non posso avere questo cibo". Invece, la frase è del tipo "mi piace molto. Fammi avere un pezzo piccolo, solo per oggi. Non lo hanno di nuovo fino alla prossima settimana". E bastone ad esso! In questo modo hanno condizionato la vostra mente a mangiare quello che più ti piace, senza sentirsi in colpa per questo.