Bevande energetiche disponibili presso i negozi di alimentari o di convenienza sono per lo più anidride carbonica, che contengono caffeina e zucchero in grandi quantità. Molte volte, le aziende produttrici di bevande energetiche non si specifica la quantità di contenuto di caffeina nelle bevande energetiche. Le persone che sono sensibili alla caffeina soffrire d'ansia, depressione, palpitazioni, ecc, anche con una piccola quantità di caffeina. Così, con l'assenza di contenuto di caffeina in etichetta, è impossibile per chiunque capire come gran parte di essa viene consumata. Inoltre, le bevande energetiche sono venduti solo a persone appartenenti alla fascia di età di 18-30 anni, e sono considerati inadatti ai bambini. Chiedendosi come fare il vostro drink propria energia naturale a casa? Quindi, per tutte le madri che vogliono stimolare i propri figli dopo una giornata frenetica a scuola e, per le persone che preferiscono bevande energetiche in modo naturale, qui sono alcuni di loro.
Fatti in casa Natural Energy Drink Ricette
Energy Drink naturale # 1
Ingredienti
1 - Uovo
1 - Banana
1 tazza - latte scremato
1 tazza - Yogurt
1 tazza - Ice
1 cucchiaio - proteine del siero di latte
1 cucchiaio - germe di grano
Metodo
Per fare questo energy drink, è possibile utilizzare un uovo intero o bianco d'uovo, secondo la vostra scelta. Lo yogurt deve essere priva di grassi, al fine di evitare inutili aggiunta di calorie al tuo corpo. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene per ottenere un pronto da servire drink. È anche possibile refrigerare la bevanda per qualche tempo, se si vuole servire freddo. Per aumentare il contenuto calorico della bevanda, è possibile aggiungere anche altri frutti. Le fragole possono essere una bella aggiunta a questa bevanda energetica.
Energy Drink naturale # 2
Ingredienti
1 mazzetto - erba di grano
2 gambi - sedano
1 cucchiaio - polline
10 gocce - tintura Ginseng
1 tazza - Ice
1 cucchiaio - Miele
1 cucchiaio - polline
Alcuni zenzero fresco
Metodo
In un frullatore, aggiungete i cubetti di ghiaccio, grani di polline e tintura ginseng. Gli ultimi due ingredienti sono i principali responsabili per l'aumento di energia prodotta da questa bevanda. Si fondono i tre ingredienti per formare una base. Ora aggiungete l'erba di grano, sedano e alcuni zenzero fresco ad esso. Mescolare bene. Infine aggiungere un pizzico di miele alla bevanda e servire.