10/25/2554

Calorie in cacao in polvere

Quando si tratta di fava di cacao, si pensa dei suoi più famosi prodotti, cioccolato. Ma per formare una tavoletta di cioccolato, la fava di cacao deve subire una certa preparazione e cottura. Le fave di cacao vengono lasciate a fermentare per alcuni giorni e poi essiccate, tostate e pressate. A pasta densa si forma, che viene poi raffinato in un fluido. Si tratta di liquore al cioccolato. Quando il liquore viene premuto, si forma una massa cakey, priva di qualsiasi grasso. Il grasso estratto si chiama burro di cacao ed è la forma di una pasta spessa. La torta viene poi pressato in pezzi e macinati finemente a formare un residuo secco in polvere, cacao in polvere chiamato, noto anche come solidi di cacao. Il gusto firma di spessore ancora sciolto del cioccolato è dovuta alla massa di polvere di cacao in polvere e la pasta-come struttura di burro di cacao.

Tipi di cacao in polvere

Sulla base delle tecniche di lavorazione, polvere di cacao può essere di due tipi.
Quando la polvere fagioli tostati viene utilizzato direttamente, il gusto che ne risulta è più aspro e amaro, con un tatto crudo. Questa è la polvere di cacao naturale, nota per il suo sapore forte e la colorazione scura.
Olandese-elaborato polvere di cacao è trattato con un alcali, sia i chicchi vengono lavati con una soluzione di potassio prima di essere pressati o la torta in polvere pressata viene trattato con un alcali. Il risultato è più dolce, di colore più chiaro, polvere.
Olandese-elaborato polvere di cacao si mescola facilmente con gli altri ingredienti e ha un sapore più dolce, meno amaro rispetto al cacao naturale. Polvere di cacao può essere pesantemente "dutched" per formare una polvere scura, come il cacao in polvere nera.

Di cacao in polvere Usa

Dove si trova cacao in polvere utilizzato? Per un gusto cioccolato ricco di una torta o biscotti, aggiungere un po 'di cacao in polvere naturale. Le sue proprietà acide hanno un effetto sulla lievitazione della pastella, facendo il mix a salire con il calore. E 'spesso usato con bicarbonato di sodio. Olandese-elaborata di cacao non è così di natura acida, lievito in polvere da cui devono essere aggiunti alla ricetta per causare la pastella a salire. A causa di tali effetti diversi, si deve utilizzare esclusivamente il tipo di polvere di cacao di cui la ricetta. Non confondere polvere di cacao zuccherato con gli olandesi o naturale. Questo tipo di polvere è stato addolcito con zucchero o vaniglia per fornire un sapore molto più dolce. E 'spesso usato come polvere per formare le bevande a base di cioccolato, come la cioccolata calda o di latte al cioccolato.