10/26/2554

È pentole antiaderenti sicuro?

Pentole antiaderenti è diventata una parte inseparabile di ogni cucina. Ha guadagnato popolarità perché richiede una piccola quantità di olio per la cottura ed è facile da pulire e gestire. Cuochi che sono inclini a basso contenuto di grassi di cottura, utilizzare pentole antiaderenti più di chiunque altro. Dal 1960, pentole antiaderenti e padelle vengono utilizzati senza alcuna preoccupazione, ma ora, diversi esperti hanno sollevato questioni su antiaderenti sicurezza pentole. Tuttavia, l'Agenzia di protezione Sates Uniti Ambientale (EPA) non ha ancora fatto alcuna raccomandazione per i consumatori di pentole antiaderenti quanto riguarda il loro utilizzo. Quindi, è pentole antiaderenti sicuro? La risposta è riportata qui sotto.

Problemi di sicurezza per pentole antiaderenti

La preoccupazione principale per antiaderenti pentole di sicurezza è la presenza di agenti chimici appartenenti alla famiglia, acido perfluoroctanico (PFOA). Questa sostanza chimica, che viene utilizzato per legare le strato antiaderente per le pentole, è associata a problemi ambientali. PFOA non è una sostanza chimica naturale nell'ambiente, ma si trova ad essere costantemente presente. Gli studi hanno rivelato la presenza di piccole quantità di questa sostanza chimica nel sangue di pezzo importante della popolazione americana. I test con animali da laboratorio dedurre che, questa sostanza chimica è cancerogeno e provoca effetti avversi sullo sviluppo e le altre simili, basso peso alla nascita e l'immunità ridotta. Gli effetti di basse dosi di PFOA sull'uomo sono controversi, ma, i suoi effetti sugli animali solleva sicuramente una preoccupazione per la salute umana.

La presenza di PFOA è osservata in 9 casi su 10 gli americani, ma, i mezzi della sua trasmissione agli esseri umani non è noto. Pentole antiaderenti può essere uno dei motivi, ma questo non si può dire per certo. La ragione, del perché pentole antiaderenti è considerato come uno dei modi di trasmissione del PFOA al corpo umano, è legata alla temperature di cottura elevate. Si ritiene che, a temperature estremamente elevate, le strato antiaderente sul pentole si rompe e rilascia fumi tossici che possono essere nocive, se inalato. Pentole antiaderenti possono facilmente raggiungere le alte temperature, se lasciato a secco o vuoto a fuoco vivo. I produttori hanno consigliato cuochi di utilizzare temperature inferiori ai 500 ° C per pentole antiaderenti. Dicono anche che, temperature superiori ai 660 ° F causerà decomposizione significativa del strato antiaderente così, rilasciando fumi tossici. Secondo la Environmental Working Group (EWG), gas tossici rilasciati a temperature di 464 ° F sono noti per uccidere gli uccelli. Ma, se le temperature di cottura sono mantenuti entro i limiti fissati, non c'è nulla di male nell'usare pentole antiaderenti, come la placcatura rimane intatto.