5/12/2554

Come funziona L-Arginina lavoro?

L-arginina, che è spesso definito come una molecola di miracolo, è un aminoacido che viene sintetizzato nel corpo umano. Anche se è prevalentemente prodotto dai reni umani, il fegato svolge un ruolo anche nella produzione di questo aminoacido. Gli aminoacidi sono noti per essere i mattoni delle proteine, che a sua volta, promuove la crescita dei muscoli e aiutano a rafforzare le difese naturali del corpo. Anche se i requisiti del corpo per gli aminoacidi possono essere soddisfatte compresi gli alimenti ricchi di aminoacidi nella dieta non, prodotti alimentari molti hanno un profilo completo di aminoacidi. A volte, alcune condizioni mediche possono anche influire sulla capacità dell'organismo di sintetizzare le sostanze nutritive. In tali circostanze, gli integratori di aminoacidi possono essere utilizzati per soddisfare necessità del corpo per gli amminoacidi. L-arginina è un integratore tale aminoacido che sta rapidamente guadagnando popolarità, soprattutto tra gli appassionati di fitness. Ti chiedi come funziona L-arginina? Bene, una volta ingerito, L-arginina viene convertita in ossido nitrico. L'ossido nitrico aiuta a dilatare i vasi sanguigni e, quindi, facilita un migliore flusso di sangue. Dato che segue è qualche informazione in più sui benefici per la salute così come gli effetti collaterali di questo supplemento di aminoacidi.

Come funziona L-Arginina?

Vi state chiedendo quali sono i vantaggi di L-arginina? La L-arginina funziona davvero? Beh, supplementi nutrizionali sono necessarie solo quando il corpo non riesce a produrre la stessa in quantità sufficiente. Le proteine ​​animali, latticini, frutti di mare, noci, cereali e legumi sono alcune delle fonti di questo aminoacido, che possono essere inclusi nella dieta. Di solito i bisogni del corpo possono essere soddisfatte seguendo una dieta sana, ma si può anche usare integratori di L-arginina, al fine di raccogliere i frutti di questa molecola miracolo. aiuti di L-arginina per la produzione di cellule immunitarie che combattono le infezioni e malattie. Esso, dunque, aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Questo è il motivo per cui la L-arginina è talvolta prescritto per questi recupero da interventi chirurgici. Coloro che soffrono di malattie genetiche, infezioni gravi o lesioni possono anche usare questi integratori.

Il motivo dietro la popolarità di integratori di L-arginina è dovuta principalmente alla sua capacità di promuovere la crescita muscolare e sviluppare la massa muscolare. Essa promuove la guarigione più rapida in caso di danno tissutale o danni ossei legati, motivo per cui gli integratori di L-arginina stanno diventando estremamente popolare fra i bodybuilders, gli atleti e gli appassionati di fitness. Dal momento che gli aiuti nella sintesi delle proteine, aiuta a costruire massa muscolare. Stimola la produzione di creatina, che a sua volta, funge da catalizzatore per i processi chimici che aiuti nella produzione di energia. Pertanto, esso fornisce una con energia per svolgere un allenamento intensivo. Si ripara anche i muscoli danneggiati o affaticati. Esso può anche aiutare coloro che sono stati diagnosticati con disturbi ossei degenerative. aiuti di L-arginina per migliorare la conta spermatica e la motilità degli spermatozoi e quindi, utilizzato per il trattamento dei disturbi sessuali e riproduttivi, come la disfunzione erettile. Inoltre stimola il rilascio dell'ormone della crescita umana. Come già accennato, lo aiuta a migliorare il flusso di sangue dilatando i vasi sanguigni ed è quindi, utilizzato nel trattamento delle arterie bloccate o claudicatio intermittens.

Pericoli di Overdose L-Arginina

Ora che avete una conoscenza di base su come funziona la L-arginina, passiamo agli effetti collaterali di questi supplementi. Anche se i benefici sulla salute di questo aminoacido sono numerosi, gli effetti di L-arginina sul proprio corpo dipenderà se lo si prende come prescritto per il dosaggio. La Food and Drug Administration (FDA) non ha stabilito le linee guida in merito a una dose standard di L-arginina, quindi è meglio averlo come per il dosaggio raccomandato da un esperto. Gli effetti indesiderati associati al sovradosaggio di L-arginina, possono essere abbastanza gravi. Bruciore di stomaco, ulcere o infiammazioni del tratto digerente possono essere causati a causa di un overdose. Si potrebbe anche sperimentare gonfiore o dolore addominale a causa di un uso prolungato di integratori di L-arginina. Si potrebbe anche portare ad elevati livelli di zucchero nel sangue. Coloro che sono allergici a questi integratori possono soffrire di vomito o da altri gravi sintomi dopo il consumo di questo supplemento. Le donne incinte, madri che allattano o chi soffre di herpes, pressione bassa, cirrosi epatica o asma dovrebbero evitare di assumere questi supplementi. Dal momento che ci potrebbero essere interazioni avverse se la L-arginina è consumato in combinazione con alcuni altri farmaci da prescrizione, si deve informare il medico su eventuali altri farmaci uno può essere utilizzato.

Questa è stata una breve panoramica su come funziona la L-arginina e di come questo supplemento può influenzare la salute globale. La maggior parte dei potenziali utenti si chiedono spesso di quanto tempo ci vuole per L-arginina al lavoro. Beh, dipende da come il corpo risponde a questo supplemento. Sebbene i benefici per la salute sono molti, e fa appello ai tanti appassionati di fitness, la cautela e prendere questi integratori sotto controllo medico.