4/23/2554

Sintomi della gravidanza a 12 settimane


Le donne che stanno cercando di rimanere incinta sono felice quando nota sintomi di gravidanza. La gravidanza è diviso in tre trimestri. Un test di gravidanza positivo a casa, l'esame da parte del medico e un esame del sangue può confermare la gravidanza. I cambiamenti ormonali nel corpo e utero con feto in crescita, presentano diversi sintomi. Date un'occhiata a dei sintomi di gravidanza a 12 settimane.

Sintomi della gravidanza a 12 settimane

Mancati periodo: periodo di perdere è uno dei segni certi-shot di gravidanza. Coloro che hanno cicli mestruali irregolari potrebbero non essere in grado di notare questo sintomo come il primo sintomo della gravidanza.

Impianto Sanguinamento: Alcune donne esperienza spotting quando l'embrione si attacca alla parete dell'utero. Spotting a volte è seguita da crampi, ma tutte le donne incinte non si verifica l'impianto spotting.

Minzione frequente: la crescita del feto e di esercitare una pressione dell'utero sulla vescica urinaria, con conseguente minzione frequente.

Darken Areolas: Una donna di 12 settimane in stato di gravidanza può facilmente notare il cambiamento di colore delle areole. Le areole rosa girare marrone scuro e la loro dimensione aumenta. gara capezzoli diventano i dossi e piccole sul petto (tubercoli di Montgomery), sempre più pronunciate. I capezzoli inizio attaccare di più.

Aumento della tenerezza del seno: Il seno inizia ad aumentare di dimensioni e marchi tratto iniziano ad apparire. I seni sono teneri al tatto. Le vene sul seno sono facilmente visibili. Lieve dolore al seno può anche essere vissuta.

Mattina malattia: questo è un sintomo tipico che la gravidanza è vissuta da quasi tutte le donne in gravidanza, durante il primo trimestre. Anche se il nome è 'malattia di mattina', le donne possono provare nausea tutto il giorno. Nausea porta al vomito, che provoca debolezza, stanchezza.

Alimentari Craving e avversione: Una donna incinta può improvvisamente cominciare antipatia alcuni cibi e odori. Si può avere un forte desiderio verso alcuni alimenti. E 'possibile che i cibi che erano i suoi preferiti può farla star male adesso! Alcune donne crave per generi non alimentari come il ghiaccio, mozziconi di sigaretta, gessi, il suolo, circuiti integrati di colore, ecc Craving per gelati, cioccolatini o qualche frutto è molto comune.

Stanchezza eccessiva: Diversi cambiamenti ormonali avvengono nel corpo di una donna incinta. Energia oggi si consuma anche per la crescita del feto, placenta, utero, eccessiva produzione di vasi sanguigni e del sangue, ecc Mattina malattia abbassa i livelli di energia. Tutti questi fattori contribuiscono ad eccessiva stanchezza e l'affaticamento durante il primo trimestre.

Frequenza cardiaca fetale: i sintomi sopra possono variare da donna a donna. Alcune donne incinte non possono presentare sintomi come nausea, voglie di cibo, ecc, ma la frequenza cardiaca fetale (FHT) mostra uno schema fisso di cambiamento fino a 12 ° settimana di gravidanza. Un doppler ultrasuoni aiuta FHT misura. Il cuore del feto inizia a battere a settimana circa 5 °. Nel 5 ° settimana, la FHT e il battito cardiaco della madre sono quasi le stesse (80-85 battiti al minuto o bpm). Poi, gli aumenti FHT con una velocità sorprendente. Si aumenta di circa 3 battiti al minuto al giorno per un mese intero! Entro la fine della settimana l'ottava FHT può essere di circa 172 bpm. Dal 9 ª settimana, inizia abbassamento verso il basso e si stabilizza a circa 150 bpm (media) in 12 ° settimana. La gamma di normale frequenza cardiaca fetale dopo 12 ° settimana è di 120 -160 bpm.

Perdita di sintomi di gravidanza a 12 settimane

Le donne che hanno un maggiore rischio di aborto spontaneo, le donne che hanno già avuto uno o più aborti dovrebbe infatti tenere un occhio vigile sulla settimana da sintomi settimana di gravidanza. Perdita di segni di gravidanza, in particolare l'assenza di battito cardiaco fetale è un segno di aborto spontaneo imminente. problemi di cordone ombelicale o placentare, anomalie cromosomiche, stress psicologico o emotivo, un eccessivo sforzo fisico, una ferita o un trauma o di qualsiasi altre complicazioni di salute può portare ad aborto spontaneo. Le probabilità di aborto spontaneo dopo 12 settimane di gravidanza sono inferiori rispetto alle possibilità prima di completare 12 settimane di gravidanza.

Mi auguro che hai trovato le informazioni di cui sopra per quanto riguarda i sintomi della gravidanza a 12 settimane utili. Le donne non devono prendere dal panico per la perdita dei sintomi. Essi dovrebbero visitare immediatamente un medico. Le donne con più alto rischio di aborto spontaneo deve seguire le istruzioni del medico religiosamente.