4/22/2554

Mal di denti dopo Root Canal


La scarsa igiene orale è una delle cause più comuni di problemi dentali. Anche se i denti sono calcificate e sembrano essere forti, questi può rompersi a causa di un trauma. problemi dentali sono comunemente osservate in persone che non prestare attenzione alle cure dentistiche o l'igiene. Da non prestare attenzione alle cure dentarie, si darebbe un invito aperto a batteri. I batteri possono iniziare che interessano lo smalto dei denti e potrebbero addirittura raggiungere il tessuto vivo della polpa, che comprende i nervi, vasi sanguigni e il tessuto connettivo situato all'interno del canale radicolare. Un canale è una cavità che si trova all'interno del centro del dente. Se il tessuto della polpa e del nervo all'interno di questi canali si danneggia, i batteri trovano un modo nella camera di polpa. Questo può portare a un dente ascesso o di una infezione del dente, che a sua volta, può causare un mal di denti debilitante e molti altri sintomi dolorosi. Se il dente è gravemente danneggiato, si può avere per ottenere il dente infetto estratti, comunque, i dentisti preferiscono sempre di eseguire una procedura di canale per salvare il dente. Sebbene cura canalare è vista come alternativa alla estrazione dei denti, e può aiutare a salvare il dente, se non viene eseguita correttamente, si può soffrire di un dente dolorante dopo canalare. Scorrere verso il basso per scoprire come canale radicolare viene eseguita, e perché si può soffrire di mal di denti dopo il trattamento canalare.

Qual è la cura canalare?

trattamento canalare, che è medico di cui terapia endodontica, è la migliore alternativa per l'estrazione del dente. E 'eseguita dopo somministrazione di un anestetico locale per il paziente. Questa procedura dentale è consigliato quando il canale è stato infettato, e viene eseguita per evitare l'osso intorno al dente da ottenere danneggiato. Questa procedura dentale comporta la rimozione del nervo e la polpa dalla radice del dente. Un buco si è esercitato nel dente, al fine di ottenere l'accesso alla polpa danneggiato. I canali radicolari quindi devono essere misurati in modo che possano essere puliti per tutta la lunghezza. Questo può essere fatto con l'aiuto di una radiografia o un dispositivo elettrico chiamato localizzatore d'apice. Dopo la polpa viene rimossa, il principale e canali radicolari accessori sono accuratamente puliti. Le radici vengono poi sigillati. Inizialmente, una otturazione provvisoria sarebbe stata immessa sul dente in modo da prevenire ulteriori danni. Più tardi, una corona è dotata al fine di ripristinare la resistenza del dente. E 'la polpa di vita che risponde alla temperatura, così, dopo una cura canalare, il dente non è più sensibili ai cibi caldi o freddi.

Mal di denti dopo Root Canal

Dato che l'effetto dell'anestesia svanisce, si può sperimentare un pò di dolore dopo la procedura. Bisogna essere estremamente attenti e si astengono dal mangiare cibi duri per un po '. Il dente può sentirsi mal di pochi giorni dopo la procedura. Se il dolore e il gonfiore persistono, bisogna informare il dentista al più presto. Sebbene trattamenti canalari sono generalmente di successo, a volte, il dentista può trovare difficile individuare dei canali radicolari. Alcuni denti possono avere molti canali radicolari. Se il dentista perso su uno di essi, il dolore può indugiare. Alcuni dei canali sono curve o difficili da raggiungere. Se il canale non è stato misurato in maniera corretta, parti di polpa infetta può essere lasciata all'interno del dente. In queste circostanze, ci si può lamentare di avere un dente dolorante dopo il trattamento canalare.

Se il materiale utilizzato per sigillare il canale non è montato correttamente o restauro dentale non è fatto in maniera corretta, i batteri possono trovare un modo nella cavità e ricontaminare esso. Un'altra possibile causa di mal di denti o mal di denti dopo il trattamento canalare, può essere associato ad una corona del malato-montaggio dentali. Una corona stretti può sfregare contro le gengive e causare grave disagio. Un male dente infetto solito prende più tempo per guarire, quindi, se la visita dal dentista è fatta dopo notevoli danni erano già essere fatto, si può richiedere più tempo per recuperare. Anche se la polpa infetta è la ragione maggiore sensibilità alla cibi freddi o caldi, il dolore potrebbe anche derivare dalla infiammazione dei tessuti che circondano il dente. Anche se gli strumenti utilizzati in questa procedura sono piuttosto flessibili, e piegare lungo le curve dei canali, se si piegano al momento sbagliato, queste possono perforare il lato del dente. Se una crepa o perforazione non viene rilevata, e lasciato così com'è, i batteri possono penetrare attraverso e causare un'infezione.

Questi erano alcuni dei motivi alla base del dente dolorante dopo il trattamento canalare. Sebbene tasso di successo della procedura canalare è molto alta, a volte, le complicanze canalare si possono verificare. mal di denti o mal di denti dopo la procedura del canale radicolare può comportare se il dentista in grado di accedere o pulire i canali radicolari infetti. Sebbene il dolore del dente è molto debilitante e terrore maggior parte delle persone l'idea di visitare la clinica odontoiatrica, non bisogna correre il dentista nel condurre la procedura in un minor numero di sedute. E 'essenziale che i canali radicolari vengono adeguatamente puliti e sigillati, e una corona perfettamente attrezzata dentale è posto sulla parte superiore.