chirurgia endoscopica sinusale è un tipo di operazione in cui il chirurgo esamina l'interno del naso, del tratto nasale, e le aperture per i seni paranasali. Con l'uso di Advanced Micro-telescopi e strumenti aggiornati, tessuti anormali che ostruzioni causa potrebbe essere eliminato con successo. Nella maggior parte dei casi, la chirurgia può essere effettuata direttamente attraverso le narici, quindi post chirurgia non ci sono cicatrici esterne che vengono lasciati. Gonfiore e un leggero fastidio sono destinati a rimanere dopo l'intervento chirurgico è culminata. La chirurgia endoscopica sinusale lavora su un semplice principio o approccio, che del seno è una malattia che è reversibile in natura, a condizione che l'ostruzione di base possono essere identificati e corretti. La diagnosi è quindi importante e consiste in esame, TAC dei seni paranasali, rinomanometria e citologia nasale, odore di test, esami del sangue e selezionati. L'intervento chirurgico è consigliato solo se la terapia medica non ha funzionato in modo efficace. Il vantaggio della chirurgia endoscopica sinusale è il riconoscimento e la conferma dell'obiettivo di un intervento chirurgico, ed è quello di aprire i canali di drenaggio naturale e alleviare le ostruzioni. Ciò assicura che la fisiologica normale della funzione del tratto nasale vengono ripristinati. Le procedure che sono stati ritenuti utili in passato sono stati distruttivi e abrasivi in natura. Altri vantaggi corso degli ultimi interventi del seno sono che vi è sensibilmente minore disagio dopo l'operazione, l'imballaggio nasale è minore, sanguinamento del naso è stato ridotto, il tempo di recupero minimo è richiesto, e c'è un alto tasso di successo con la conduzione di un intervento chirurgico.
Complicanze con chirurgia endoscopica sinusale
Ci sono alcune complicazioni che può circondare la procedura chirurgica. Alcune delle possibili complicazioni chirurgiche di sinusite sono descritte di seguito.
Emorragia
sangue secco e flebo muco è un previsto dopo-effetto di questa operazione. Questa è una condizione normale che si può sopportare per qualche giorno, post operazione. Si può inoltre notare che il sangue gocciola quando ti pieghi. Non è necessario prendere dal panico in queste situazioni. Tuttavia, non dovrebbe rimanere rilassato se si dispone di sangue che colava copiosamente dopo l'intervento chirurgico. È necessario consultare immediatamente il medico. Potrebbe aver bisogno di essere ricoverati in ospedale e un imballaggio nel naso deve somministrato in modo da fermare il sangue dal naso completamente. In casi molto rari, un individuo potrebbe aver bisogno di una trasfusione di sangue o un insieme tutte le operazioni successive per controllare l'emorragia.
Brain Injury
La posizione del cervello è molto vicino al seno. Durante l'intervento chirurgico, vi è il rischio di entrare nel sottile parete che si trova tra il seno e il cervello. Il fluido che circonda il cervello chiamata liquido cerebrospinale inizia a fuoriuscire quando questo accade. Tuttavia, la probabilità di una tale situazione o emergenza sanitaria che si verificano è desolante. Questo, se e quando si verifica, può causare un'infezione del cervello. Una perdita di liquido cerebrospinale deve essere frenato con un intervento chirurgico.
Lesione oculare
I seni sono vicino agli occhi pure. Durante l'operazione, la sottile parete tra i seni e gli occhi possono essere danneggiati. Quando questo accade, gli occhi possono essere lividi e di conseguenza gonfiore può anche accadere e può inoltre portare alla disabilità visiva. Raro in natura, ci sono possibilità che l'individuo squallido può contrastare sanguina occhio. Ciò richiede un'altra operazione per fermare l'emorragia. Ci potrebbe essere un'altra complicazione estremamente rara ma grave dell'occhio che possono verificarsi, e che è la perdita della vista. La visione è compromessa e completamente persi quando il nervo ottico è danneggiato o quando sanguinamento intorno all'occhio si verifica.
Infezione
Le infezioni sono possibili se si ha dolore intollerabile, incontrollabile scolo nasale, febbre, congestione, e grave disagio. Se tuttavia si verifica una infezione, il vostro medico vi prescriverà un ciclo di antibiotici per trattare l'infezione.
Malattia rimane
La chirurgia non può essere fecondo e la malattia rimane così com'è. Il problema può tornare di nuovo, e una seconda chirurgia endoscopica sinusale può essere obbligato a cancellare la malattia.
Come con qualsiasi altro intervento chirurgico, vi sono rischi che sono allegati alla chirurgia endoscopica sinusale. Le complicazioni chirurgia endoscopica sinusale sono rari, quando un chirurgo esperto a che fare con il vostro caso.