10/15/2554

Il lavoro di terapia di decompressione spinale?

La terapia di decompressione spinale

La terapia di decompressione spinale lavora sul concetto di base di stretching della colonna vertebrale per aumentare il divario tra i dischi della colonna vertebrale, in modo che la pressione sui nervi che passa attraverso questi spazi è sollevato, impedendo loro di essere schiacciato. Si corregge anche la postura della colonna vertebrale. Nella terapia di decompressione spinale, la pressione tra i nervi è alleviato mediante l'applicazione di forze distrattivo al rachide, in tutte le direzioni. Questo aiuta ad allentare i dischi della colonna vertebrale, che hanno iniziato a comprimere nel corso degli anni. Queste forze distrazione creare una aspirazione o vuoto al centro dei dischi, il cui effetto è la riduzione delle dimensioni del nucleo polposo, che è la sostanza gelatinosa all'interno dei dischi. Questo a sua volta riduce il gonfiore nei dischi si gonfiarono. La terapia di decompressione spinale aiuta anche in allineamento muscolare, e nel raggiungimento della curvatura della colonna vertebrale destra. Tutti questi fattori contribuiscono a ridurre il mal di schiena.

Il trattamento funziona in sessioni di 30 minuti o un'ora, e coinvolge alternano lungo minuto di decompressione e periodi di relax. La macchina a cui è legato il paziente è sensibile alla resistenza offerta dai muscoli della colonna vertebrale, e non appena rilevano che i muscoli resistono l'allungamento, liberano la decompressione per consentire un periodo di relax per il paziente. Ciò avviene alternativamente e per un periodo di 20 sedute, lo spazio tra i dischi è leggermente aumentato, con conseguente diminuzione della pressione fra disco, in modo da alleviare il dolore. Decompressione spinale può essere effettuata presso l'ospedale come a casa. Provate i vari esercizi per cogliere i benefici della terapia di decompressione spinale a casa.

Funziona davvero?

La terapia di decompressione spinale opere. Rispetto ad altre opzioni terapeutiche disponibili, questa terapia è una buona opzione ed efficace. Molti pazienti che sono stati sottoposti a questa terapia hanno giurato per la sua efficacia, e ha riferito che hanno mostrato un miglioramento enorme dopo, e che non hanno mostrato i sintomi ancora per oltre un anno. Il tasso di successo di questo trattamento è di circa il 70% al 75%, che è migliore di quella di altri trattamenti.

Ma c'è un dibattito leggera l'efficacia del trattamento, il motivo è che è relativamente nuovo e quindi non ci sono molti studi documentati o sondaggi per dimostrare concretamente l'efficacia di questa terapia. Ciò che è stato documentato finora è troppo poco per trarre conclusioni affidabili, dicono i ricercatori, mentre quasi 8 su 10 persone che optano per il trattamento dirà funziona. Quello che è successo è che le osservazioni fatte finora sono stati per lo più sulla base di studi effettuati da cliniche che hanno deciso i migliori candidati idonei per questi trattamenti, e metterle su procedure rigorose nel corso del trattamento, in modo che il trattamento dà veramente i migliori risultati. Tuttavia, che è sulla carta. Nello scenario attuale, non tutti sottoposti a trattamento è in grado di attenersi a rigide regole, come non è impresa davvero intensa attività fisica, a seguito dell'esercizio regime consigliato dai loro medici, la dieta, e altre cose, dal momento che il loro stile di vita possono ottenere nel modo a volte. Quando si è fuori di tutte le cose che il paziente dovrebbe seguire, se un singolo aspetto viene dimenticato, poi l'efficacia del trattamento si riduce. Quindi, anche se le cartelle cliniche fino ad ora mostrano che il tasso di successo del trattamento è circa il 90% al 95% sulla carta, le statistiche attuali indicano sono che è il 70% al 75% efficace. Che è anche, infatti, una figura davvero buono.

Ci sono alcune limitazioni su chi può essere considerato ammissibile per la terapia di decompressione spinale, poiché non è adatto a tutti. Le persone che sono vittime di tumore pelvico, donne incinte, coloro che soffrono di paralisi temporanea, coloro che hanno intorno a loro regioni fratture pelviche, paraplegici, ecc, sono alcuni candidati che non sono eleggibili per la terapia di decompressione spinale. Nel loro caso, i risultati del trattamento se effettuato non sono ottimali, inoltre, ci possono essere piccole difficoltà nello svolgimento del trattamento. E anche se i casi di pazienti totalmente insensibile al trattamento sono rari, è possibile, e se si vuole optare per questo trattamento, si può solo sperare che non sono tra questa minoranza.

Nel complesso, non ci sono rischi associati a questa terapia, è non invasivo, e dimostrato di essere più efficace rispetto alle attuali forme di trattamento. Sebbene la terapia di decompressione spinale costa nulla tra $ 10.000 a $ 20.000, è una scommessa sicura per mettere i vostri soldi su di esso, e di essere guarito dal dolore cronico invalidante alla schiena e al collo e vivere una vita senza dolore. Questo è sicuramente ciò che si dovrebbe optare per se tutti gli altri trattamenti hanno fallito per fornire sollievo e si stanno prendendo in considerazione l'intervento chirurgico. Non è una cura magica, ma può rivelarsi essere esattamente quello che vi serve.