10/19/2554

Gli alimenti che migliorano l'attività del cervello

Materia grigia, AOS 100 miliardi di cellule utilizzare più di un quarto di tutto l'organismo, l'energia Magistrale ogni giorno. In tempi di stress, stanchezza potrà avvenire ad un certo punto, e la concentrazione possono ottenere indebolita. Così, il cervello si annuncia che ha bisogno di essere nutriti. E, AOS bene sapere quali sono gli alimenti migliori per il suo sviluppo e la manutenzione. Con l'assunzione quotidiana di alimenti energizzanti, in particolare durante i periodi di intensi sforzi mentali come lavorare su progetti che richiedono molta concentrazione, le nostre batterie vengono ricaricate al loro livello ottimale e gli errori possono essere facilmente evitato.

Uno di questi alimentatori cervello è il miele, è una deliziosa miscela di vitamine, sostanze minerali, bio-ormoni ed enzimi in grado di stimolare il pensiero, la creatività, può aiutare a concentrarsi meglio e può scacciare lo stress. Due cucchiai di miele assunte ogni giorno dopo la colazione può davvero fare miracoli.

Pesce e frutti di mare sono anche molto buono per il cervello. Questi alimenti contengono un out aminoacidi di cui l'organismo può sintetizzare quegli ormoni che sono responsabili di risveglio, noradrenalina e dopamina. D'altra parte, la carne di pesce può stimolare lo sviluppo del cervello e che, AOS raccomanda vivamente di consumare frutti di mare, salmone e sardine, tre volte alla settimana.

Sedano oli essenziali e insulino-simile ormoni può molto migliorare il funzionamento del cervello. Questi componenti proteggere il vostro organismo contro l'emicrania, possono eliminare l'ansia e aiutano a pensare. E, AOS raccomanda di bere due bicchieri di succo di sedano di tutti i giorni. E, naturalmente, il sedano può anche essere un ingrediente di insalate.

La soia è molto ricca di vitamina B1 e lecitina e per questo è molto prezioso, in quanto favorisce la comunicazione tra le cellule cerebrali e quindi le informazioni vengono elaborati più velocemente. E, AOS buono da mangiare almeno 100 grammi di soia tutti i giorni, o bere due bicchieri di latte di soia.

Le banane sono molto buoni per il cervello, anche. Così, 100g di banane ci possono fornire non meno di 1.7mg di serotonina, che migliora la capacità di concentrazione. E, naturalmente, la serotonina è l'ormone della felicità celebrato. Uno o due banane mature ogni giorno può fare il trucco.