10/23/2554

Come trattare squilibrio chimico

Il cervello umano è costituito da miliardi di neuroni, o cellule nervose, che vengono continuamente fuoco impulsi elettrici lungo l'assone. Una estremità del neurone spara fuori una sostanza chimica, che attraversa una sinapsi (gap) e trasmette la chimica ad un'altra cellula nervosa. Queste sostanze chimiche sono anche denominati neurotrasmettitori. Si ritiene che uno squilibrio in questi neurotrasmettitori è la causa di uno squilibrio chimico nel cervello, e dà luogo a sentimenti di ansia e depressione mentale. Alcuni di questi sono neurotrasmettitori GABA (acido gamma-aminobutirrico), dopamina, serotonina, adrenalina, noradrenalina, solo per citarne alcuni. Ci sono modi per trattare questo squilibrio chimico che include la somministrazione di farmaci da prescrizione, così come l'uso di alcuni integratori a base di erbe. Vediamo in dettaglio.

Trattare squilibrio chimico

L'uso di farmaci da prescrizione
Tra i neurotrasmettitori di cui sopra, un calo del livello di serotonina suggerisce che una persona può sentirsi depresso e senza speranza. Poiché la serotonina si occupa anche di altre funzioni corporee come il sonno, senso di appetito, e la quantità di dolore che sentiamo, prescrizione di farmaci come gli antidepressivi pretesa di riportare il livello di serotonina nel corpo, regolando così lo squilibrio chimico e aiutare una persona sente di nuovo meglio.

L'uso di erbe naturali
La maggior parte delle erbe aiutano i pazienti a superare la depressione, regolando i livelli di serotonina. Agiscono come SSRI o inibitori selettivi della serotonina, aumentando i livelli di serotonina, che aiuta a combattere la depressione e l'ansia.

Lavanda: profumo di lavanda aiuta in modo significativo ad elevare lo stato d'animo degli individui che si sentono bassi, promuovendo una generale sensazione di rilassamento.

Kava Kava: Questa erba è stata utilizzata in tempi antichi per curare una varietà di disturbi come l'asma, affaticamento ansia, insonnia e l'eccesso. Le radici della pianta sono in polvere per fare un infuso amaro, che è famosa per le sue proprietà curative. Bere kava aiuta ad alleggerire l'atmosfera e rilassa i muscoli tesi, gli individui a superare il loro senso di tristezza.

Erba di San Giovanni: una pianta che si è dimostrato molto efficace nel trattamento della depressione, si riempie una persona con energia positiva, e abbatte i livelli di irritabilità. Le sue proprietà medicinali anche contribuire a migliorare la concentrazione e attenzione.

Ginkgo Biloba: Questa erba aiuta anche di modificare lo squilibrio chimico nel cervello per ripristinare i livelli di neurotrasmettitori come la noradrenalina, con conseguente diminuzione dei livelli di stress. Vi è anche la ricerca in corso per verificare se ginkgo biloba può essere utilizzato per trattare i pazienti con malattia di Alzheimer.

Valerian Root: Le persone che soffrono di stress e ansia spesso trascorrono notti insonni. Valeriano è principalmente usato per trattare l'insonnia. Le radici di valeriana sono elaborati e convertiti in capsule che vengono poi somministrati ai pazienti.

Bacopa: Quando una persona si dice che a soffrire di uno squilibrio chimico, può diventare difficile per lui prendere le decisioni e può anche diventare smemorato, soprattutto se si sta annaspando sotto gli effetti di depressione e non può pensare con chiarezza. Bacopa è usato per aiutare i pazienti a superare i problemi di perdita di memoria, consentendo loro di ricordare distintamente casi di routine.

Terapia Cognitivo Comportamentale
La terapia cognitivo-comportamentale è una forma di psicoterapia che tratta una varietà di disturbi mentali senza l'uso di farmaci. In questo metodo, i pazienti possono approccio terapeuti che aiutarli ad affrontare con la loro depressione e sensazione di impotenza di parlare con loro. La terapia prevede un registro di tutti gli eventi ei pensieri che hanno portato il sentimento di disperazione. Terapisti questione e fare valutazioni scientifiche sulla base del feedback dei pazienti ', e aiutarli a combattere la disperazione, alterando il loro processo di pensiero e modelli di comportamento. Questo aiuta il paziente a concentrarsi su pensieri positivi e gestire le sue reazioni per evitare ogni eventuale circostanza più inquietante che potesse immergersi nella depressione clinica. Questa terapia può rivelarsi molto efficace nel trattamento squilibrio chimico perché aiuta i pazienti, cambiando le loro opinioni e modelli di pensiero su come si sentono in una determinata situazione. Terapia comportamentale può richiedere diversi mesi per mostrare effetto, poiché alterano i pensieri di una persona non è affatto un compito facile.

Cambia la vita
Le persone che affrontano la depressione e lo stress mentale possono superare i loro sentimenti attraverso l'adozione di uno stile di vita più sano. Prendendo l'aiuto di familiari e amici, formando un circolo sociale e la miscelazione con le persone più spesso su base regolare, e la lettura di libri di auto-aiuto sarà tutto l'aiuto nella guida i sentimenti negativi di distanza. Una dieta salutare e un regolare esercizio fisico può fare miracoli per elevare il vostro umore. E 'un fatto ben noto che rilascia esercizio endorfine, neurotrasmettitori che portano a una generale sensazione di felicità e di alleviare il dolore e lo stress.

Trattare squilibrio chimico con l'aiuto della terapia comportamentale e modificando il nostro stile di vita è il metodo più sano e più sicuro di portare a un cambiamento positivo nella vita. L'uso di farmaci, sia a base di erbe o di prescrizione, deve essere rigorosamente limitato e non dovrebbero essere consumati senza prima consultare il medico. Un sacco di persone possibile, e sono state curate da sottoposti a terapia. Recupero potrebbe richiedere più tempo, dal momento che nessun farmaco è in uso, ma queste opzioni di trattamento sono garantite per giungere ad una notevole differenza nella vita dei pazienti ', con vantaggi di lunga durata, e sono, senza dubbio, il modo preferito per il trattamento di squilibrio chimico.