5/04/2554

È sicuro di bere il latte di soia durante la gravidanza

La gravidanza spesso si aggiunge uno del tutto nuovo significato alla parola 'sano'. Gli alimenti che sono sani prima della gravidanza improvvisamente scomparire dalla vostra dieta gravidanza a causa della loro pericolosità per il feto. Ci sono numerosi alimenti che sono sani, ma non fanno parte della dieta di una donna incinta. La stessa incertezza incapsula il latte di soia, che è una fonte ricca di nutrienti. Mentre alcune donne hanno preso il latte di soia in tutta la loro gravidanza e consegnato perfettamente bambini sani, alcuni studi scoraggiano le donne dal consumo di latte di soia durante la gravidanza.

Il latte di soia è ricca di proteine ​​vegetali magra. Le proteine ​​sono considerati gli elementi costitutivi del corpo, può rivelarsi molto utile per lo sviluppo del feto. Inoltre, può anche servire come fonte di nutrimento per la madre. Come il feto trae il suo nutrimento dalla sua dieta madri, può anche beneficiare di latte di soia. All'inizio di latte di soia è stata collegata al cancro al seno nelle madri. Tuttavia, uno studio non solo ha dimostrato la correlazione sbagliato, ma ha anche stabilito il fatto che il latte di soia riduce effettivamente il rischio di cancro. Tuttavia, poiché lo studio è stato condotto solo su pochi soggetti, i suoi risultati sono discutibili. Nondimeno, non vi sono prove che suggeriscono che il latte di soia influenza la salute della madre negativamente.

L'argomento più gravi pericoli per quanto riguarda il latte di soia durante la gravidanza, è che essa riguarda i feti di sesso maschile. Isoflavoni nel latte di soia è un fitoestrogeno, nel senso che imita il ruolo degli estrogeni nel corpo. Questo isoflavone può influire negativamente sulle dimensioni dei genitali del feto di sesso maschile. L'effetto di phtyoestrogen sulla dimensione del pene di un bambino è inversamente proporzionale al latte di soia consumati dalla madre. Anche in questo caso, non vi è alcuna prova concreta a sostegno di tale argomento. Non c'è modo di sapere, se fitoestrogeni può effettivamente entrare la placenta e causare effetti indesiderati nel corpo del bambino.

In breve, non esistono prove cliniche in grado di supportare entrambi gli argomenti. Mentre è noto che molte donne bere il latte di soia senza avere effetti indesiderati, non ci sono ancora casi conosciuti che suggeriscono implicazioni negative del latte di soia. A tale proposito, la risposta alla domanda 'è il latte di soia durante la gravidanza' è sì. Tuttavia, si può ancora voglia di prendere una certa cautela e limitare l'assunzione di latte di soia. Questo vi permetterà di trarre nutrimento da esso, senza esporre il bambino a qualsiasi rischio sconosciuto di latte di soia. Le donne con nota allergia al latte di soia dovrebbe cercare altre alternative durante la gravidanza, in modo da non innescare la risposta allergica. Se avete intenzione di rinunciare a latte di soia e ricorrere al latte vaccino, quindi assicuratevi di bere solo latte pastorizzato. latte non pastorizzato può indurre rischi sanitari diversi per la madre e bambino.

Così, si può essere sicuri che il latte di soia può essere perfettamente sicuro per voi e il vostro bambino, a condizione che si prende con moderazione. Spero che questo articolo on 'è sicuro bere il latte di soia durante la gravidanza' era pieno di risorse.