4/18/2554

Rash Chest Cause


Avete avuto prurito, macchie rosse o protuberanze sul petto a volte accompagnata da una sensazione di bruciore? Se sì, allora questi sono alcuni dei sintomi di rash petto. Ma quali sono le cause petto eruzione? Beh ci sono molte cause di eruzione cutanea del torace, che può essere vissuto in qualsiasi età. Queste eruzioni cutanee possono essere caratterizzate dalla, secchezza vesciche, edema, arrossamento e prurito. In questo articolo Buzzle si discuterà sulle possibili cause e trattamenti di queste fastidiose eruzioni cutanee, continuate a leggere.

Cause di Rash Chest

Eruzione cutanea è una condizione che è dovuta a causa di molte ragioni. Queste ragioni possono essere acuta o cronica. Di seguito sono riportate alcune delle cause di rash petto.

Dermatite da contatto
Questa è una delle cause più comuni di rash pruriginoso. E 'causata quando la persona entra in contatto con alcune sostanze allergiche come allergeni alimentari, allergeni chimici o allergeni ambientali. Questi allergeni possono includere il polline, pelo animale, peli, detersivi, saponi cosmetici, profumi, tinture, lozioni, ecc Queste reazioni possono essere ipersensibili e possono anche portare alla formazione di vesciche, ulcere, ecc Si può inoltre osservare come circolare eruzione cutanea rossa. E 'molto necessario consultare il medico se la condizione prima che la condizione diventi critica.

Rash di calore
calore eruzioni cutanee sono molto comuni e sono dovute a causa del clima caldo e umido. E 'causata da un batterio Staphylococcus epidermide che causa l'infezione della pelle sul petto. Il sudore viene intrappolato all'interno del ghiandole sudoripare che fornisce un ambiente favorevole per i batteri a fiorire che provoca eruzioni cutanee pruriginose. Queste eruzioni sono anche noti come sudore o rash rash pungente.

Dermatite seborroica
La dermatite seborroica è una infiammazione della pelle che è dovuta a causa di un lievito infezione. Essa può essere caratterizzata da lesioni squamose e targhe prurito. Queste condizioni pelle può diventare critica, in condizioni climatiche estreme. Stress, stanchezza, obesità, HIV, infezioni vitali, ecc possono elevare questa condizione.

Acne vulgaris
Questo è un tipo di acne che compare di solito sulla parte superiore del torace. Esso può essere causato a causa della spiumatura dei follicoli dei capelli che possono infettarsi e causare la crescita di batteri. Si può osservare come la formazione di pustole dolorose che possono lasciare cicatrici pigmentate sul petto. Esso può essere visto anche nelle donne. Ma la ragione dietro questi acne nelle donne è generalmente cambiamenti ormonali che si passano attraverso.

Herpes zoster
Esso è causato a causa del virus della varicella zoster. Questo è lo stesso virus che causa la varicella nei bambini. Il virus rimane in uno stato dormiente e si attiva quando la persona si ammala o ha un basso potere immunitario. Queste eruzioni cutanee possono essere molto dolorose.

Pityriasis Rosea
Questo tipo di condizione della pelle non è molto dannoso ma il trattamento non è nota. E 'dura solo per poche settimane come una macchia rossa traballante, che può apparire come l'acne, dopo qualche tempo. E 'simile a quella discoidale eczema o psoriasi.

Trattamenti per Rash Chest

Il trattamento per eruzioni cutanee al petto dipenderà sue cause. Per sbarazzarsi del dolore, prurito sul petto si possono seguire i rimedi indicati di seguito.
Ci sono alcuni oli antinfiammatori come l'olio di oliva, olio di camomilla, ecc, che possono essere molto utili nel trattamento di eritemi. Basta applicare uno di questi oli sul luogo interessato.
L'Aloe Vera è considerata molto efficace contro le eruzioni cutanee pruriginose. Prendere una foglia di aloe vera e la fessura che da metà per estrarne il gel. Applicare il gel sul petto e lasciar riposare per 10 a 15 minuti. Ripetere la procedura 2 o 3 volte al giorno.
In caso di eruzioni cutanee di calore, sfregamento cubetti di ghiaccio può essere molto utile. cubetti di ghiaccio Strofinare delicatamente sul calore eruzione cutanea. Ripetere la procedura 2 o 3 volte al giorno.
Alcuni anti-fungine, i farmaci anti-batteriche e pomate possono anche essere molto utile in caso di eruzioni cutanee.
Queste erano alcune delle cause e trattamenti per rash petto. L'acqua può essere molto utile nel curare eruzioni cutanee. Quindi, bere molta acqua e mantenere la pelle idratata. Se la condizione non migliora per più di 3 giorni e poi consultare immediatamente un medico, per evitare complicanze cutanee gravi. Può anche essere un segnale di qualche grave malattia. Quindi fate attenzione e farlo trattate appena possibile.