4/18/2554

La globuli bianchi nelle urine Mean cancro?


cellule del sangue Prima di tutto, bianchi (leucociti) nelle urine non è normale. Leucociti costituiscono parte integrante del sangue e quindi la loro presenza indica che una piccola quantità di sangue si è mescolato con urina. Sangue che entrano in contatto con l'urina è anormale, se non durante le mestruazioni. Nel caso in cui, le mestruazioni non è la causa, i globuli bianchi nelle urine suggerisce qualcos'altro. Ma globuli bianchi nelle urine significa cancro? Le probabilità sono di meno e, nella maggior parte dei casi, è che indica verso un qualche tipo di infezione del tratto urinario.

Globuli bianchi nelle urine

Quali sono le cause di globuli bianchi nelle urine? Per essere precisi, i leucociti nelle urine è accennare qualcosa di sbagliato con il sistema urinario. secrezioni vaginali miscelazione con l'urina può anche portare ad elevato numero di globuli bianchi. Si può suggerire problemi ai reni e persino i tumori in vesciche. E 'elaborata sotto:

Cancro
Quindi, non i globuli bianchi nelle urine significa cancro? lo sviluppo del tumore maligno della vescica o dei reni può causare globuli bianchi a comparire nelle urine. Ci sono stati casi in cui persone con diagnosi di cancro alla vescica era globuli bianchi del sangue nelle urine. Presenza di leucociti e persino globuli rossi (globuli rossi) nelle urine può essere uno dei sintomi della vescica. Il carcinoma della vescica è in genere caratterizzata da tracce di sangue (globuli bianchi e / o globuli rossi) nelle urine. Diverso da anomalie nelle urine, la persona può anche sperimentare minzione dolorosa e stimolo ad urinare frequentemente. Un punto da notare che i leucociti presenti nelle urine non è un sintomo diagnostico e ulteriori test sono obbligatori per confermare tumori urologici.

Infezioni del tratto urinario (UTI)
Con l'inizio di qualsiasi tipo di infezione, sia virale o batterica, l'organismo risponde aumentando il numero di globuli bianchi. Ora, perché succede questo? Leucociti sono considerati i soldati del nostro corpo, l'esercito del sistema immunitario che protegge il corpo contro le infezioni. L'intenzione dietro alzando conta leucocitaria è quello di combattere l'infezione con successo. Così, quando l'infezione invade le vie urinarie, conta leucocitaria in quella parte del corpo aumenta. In tali circostanze, c'è un'elevata possibilità che i globuli bianchi entreranno in contatto con l'urina. UTI è causata da batteri, e così salta il meccanismo di difesa dell'organismo (WBC) in azione per contrastare l'infezione. Nella maggior parte dei casi, è l'infezione della vescica (cistite) che causa dolore addominale e sensazione di bruciore durante la minzione. cistite interstiziale (infiammazione di lunga data della vescica) può anche innescare disturbi urinari, in forma di globuli bianchi nelle urine.

Danni renali
Quando i reni non funzionano in modo corretto, analisi delle urine può rivelare cellule bianche del sangue nelle urine. I danni renali da trauma o di una infezione renale possono ridurre la loro capacità di funzionare correttamente. Come risultato, una piccola quantità di sangue possono combinare con l'urina. Così, disfunzione renale può essere una delle cause dei globuli bianchi e rossi nelle urine.

Punti su cui riflettere

Semplicemente sulla base di globuli bianchi nelle urine, non si può diagnosticare la presenza di tumori del rene, della prostata o alla vescica. Ulteriori test, come la cistoscopia dovranno essere condotte per cercare lesioni cancerose nella vescica. Una biopsia in cui è preso un piccolo tessuto della parete vescicale fuori e viene poi esaminato al microscopio per la crescita del tumore maligno. Le persone anziane (oltre i 40 anni di età) che mostra i globuli bianchi nelle urine devono consultare uno specialista e sottoporsi cistoscopia per escludere il cancro. Gli anziani sembrano essere più al rischio di essere diagnosticati con preoccupante cause di leucociti nelle urine. Quindi, gli anziani non dovrebbero ignorare o rimandare a sottoporsi ai test supplementari.

Come mera presenza di leucociti nelle urine non è un test diagnostico per il cancro, la risposta alla domanda "fa globuli bianchi nelle urine mean cancro" può essere sì o no a seconda dei risultati di cistoscopia. Nel caso in cui, cistoscopia e biopsia non rileva alcuna crescita tumorale in vescica o ai reni, quindi non c'è assolutamente bisogno di preoccuparsi e indica un UTI che risolve con un 3 o 10 giorno di corso agli antibiotici. Tuttavia, se i risultati sono positivi, il trattamento deve essere iniziato immediatamente per prevenire la progressione del cancro allo stadio avanzato.