4/15/2554

Dieta Dukan per i vegetariani


Tra le varie diete sane che la gente di tutto il mondo stanno seguendo in questi giorni, c'è una dieta particolare che sembra funzionare molto bene per le celebrità e laici, pure. E 'la dieta Dukan di fama mondiale! La caratteristica peculiare di questa dieta è che è una proteina di alta e bassa di carboidrati dieta. La dieta si compone di quattro fasi chiamato la fase di attacco, la fase di crociera, fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione. alimenti ricchi di proteine ​​generalmente includono diversi tipi di carni e pollame. Ma come può un beneficio da questa dieta vegetariana? Beh, è ​​esattamente la questione in questo articolo Buzzle intende rispondere. Che tipo di piano pasto può una dieta Dukan per vegetariani coinvolgere e quali sono i cibi che possono essere consumati? Per conoscere, a leggere ...

Dukan Dieta vegetariana

La dieta Dukan sembra perfetta, perché non coinvolge fame te. Si tratta semplicemente di mangiare alimenti che contengono un sacco di proteine, meno carboidrati e meno grassi o no. La prima fase della dieta Dukan è la più importante. Nella fase di attacco, la perdita di peso si verifica principale. Questo perché in questa fase, che non deve superare i 10 giorni, una persona è consigliato di mangiare solo cibi ricchi di proteine. No carboidrati e senza grassi a tutti. Per i mangiatori di carne, uova e pollame, questo non pone alcun problema perché essi possono ottenere il loro tenore di proteine ​​da carne magra, pesce, ecc, tuttavia, è la vegetariani che si domanda su quali sono le loro opzioni per la prima fase di questa dieta sono. Sono dati sotto alcune opzioni che si possono esplorare se siete vegetariani e volete provare la dieta Dukan.

Tofu
Una delle scelte più sane e più importante per i vegetariani di sostituire carne nella dieta Dukan è tofu. Si tratta di un prodotto completamente vegetariana, fatta in seguito a coagulazione di soia e acqua. E 'costituito da cagliare il latte di soia e la pressione di questo cagliata per rendere il prodotto finale. Il tofu è molto elevata in contenuto proteico e di calcio e povera di carboidrati. Ci sono un sacco di ricette deliziose tofu che è possibile utilizzare per assicurare che la vostra dieta Dukan continua il modo in cui dovrebbe. Da mangiare a sufficienza per saziare la vostra fame e anche fare in modo che ciò che si mangia è gradevole al palato.

Tessuto Proteine ​​vegetali
Ci sono un certo numero di proteine ​​vegetali ristrutturate disponibile nei negozi di alimenti naturali e supermercati. Queste proteine ​​vegetali ristrutturate sono fabbricati da estrarre le proteine ​​fortemente concentrati forma cibi come la soia, avena, frumento, ecc Questa proteina viene estratta, lavorata in forme diverse come pezzi, scaglie, ecc e passare per una serie di processi che li rendono altamente concentrati di proteine, anche dopo che sono state gravemente disidratati. Possono essere utilizzati nei prodotti alimentari vari come gli spaghetti, tacos, ecc

Latticini e prodotti caseari
Un'altra sezione di prodotti alimentari che si può mangiare nella prima fase della dieta Dukan è quello dei prodotti lattiero-caseari e latticini. Tuttavia, è necessario garantire che qualsiasi prodotto lattiero-caseario che si consumano è rigorosamente a basso contenuto di grassi. Non ha senso insistere su proteine ​​in alto se hai intenzione di lasciare andare tutto i rifiuti attraverso il consumo di cibi ad alto contenuto di grassi come bene. Così, latte magro scremato, a basso formaggi grassi, yogurt a basso contenuto di grassi, basso formaggio grasso possono diventare i tuoi cibi preferiti per dieci giorni. E non è poi così male.

Ci sono un sacco di cibi diversi, sia vegetariano vegetariano e non che possono essere inclusi nella lista Dukan cibo dietetico. Come accennato, per i vegetariani non ci sono molte opzioni nella prima fase di questa dieta. Ma la seconda fase della dieta Dukan si concentra su verdure insieme con le scelte di cui sopra, in modo da poter andare in una salutare dieta vegetariana ricca di proteine ​​con verdure come broccoli, cavoli di Bruxelles, cavoli, cavolfiori, fagiolini, funghi, zucca, spinaci , pomodori, ecc La terza fase prevede l'inclusione di alcuni cibi grassi (ad eccezione di troppo zucchero) e la quarta fase è fondamentalmente una fase di mantenimento. Quindi, come potete vedere, è solo la prima fase del Dukan che possono costituire un problema per i vegetariani. Ma ci siamo presi cura anche di questo, non abbiamo?