4/16/2554

Bassa dolore alla schiena Vicino rene


Un evento di dolore lombare vicino rene potrebbe essere il risultato di una infezione renale, lesioni al rene, o può avere alcuna associazione con i reni del tutto. I reni sono situati sotto le costole inferiori in un luogo che è relativamente elevata sul retro. Quindi c'è una possibilità che un dolore alla schiena superiore può avere irradiato nella zona bassa della schiena quindi, causando il dolore. Quindi, al fine di determinare se il dolore che si sente vicino alle reni è a causa di qualche problema ai reni, o se è solo un dolore alla schiena, si deve a notare i sintomi di accompagnamento, che sarà discussa di seguito, insieme ad alcuni altri aspetti di questa condizione.

Come determinare?

Come ho detto, è il sintomo che aiutano a determinare se il mal di schiena in prossimità dei reni è dovuto ad alcuni problemi nei reni, o nella parte posteriore. Quindi qui di seguito sono alcuni sintomi con l'aiuto dei quali, può essere conosciuto se i reni sono in qualche modo associati al dolore.

Una infezione del rene può essere il fattore causale se il dolore è accompagnato da:
Febbre
Dolore nella regione addominale
frequente stimolo di urinare
Sensazione di bruciore durante la minzione
Sangue nelle urine
Dolore all'inguine o nella parte
Ancora una volta, se i sintomi come quelli di seguito accompagnano il dolore lombare vicino reni, allora potrebbe essere associato a tumore del rene:
Dolore sotto le costole che è troppo testardo per andare via
Perdita di peso
Fatica
Sangue nelle urine
Una febbre che inizia e cessa, a intervalli regolari
Allo stesso modo, la malattia del rene policistico (PKD) potrebbe essere un reato, se le esperienze persona:
Ipertensione
Gonfiore addominale
Minzione frequente
Fianco dolore
I sintomi di infezione del tratto urinario
Quindi, se tutti i sintomi come sopra citati, allora è più probabile che il vostro mal di schiena può essere una delle manifestazioni dei problemi sopra reni. Ma per quanto riguarda i sintomi che potrebbero indicare che i reni non sono associate con la condizione. Nella maggior parte dei casi, un dolore lancinante o da taglio posteriore vicino rene è generalmente collegato a problemi di schiena. Altri sintomi che possono indicare la stessa includono dolori muscolari, dolore che si irradia lungo la gamba, è diminuito range di movimento, e la difficoltà nel dritto.

Così una volta che sono esperti con tutti questi sintomi, è possibile tracciare una linea tra il dolore ai reni e mal di schiena. Passiamo ora passare attraverso la parte di trattamento di tale condizione.

Opzioni di trattamento

E 'ovvio sapere che, la causa di fondo è l'area principale di essere rivolto, per il trattamento. Per esempio, se l'infezione del rene è stata diagnosticata per essere il creatore di difficoltà, quindi il paziente sarebbe prescritto con antibiotici, come la prima linea di trattamento. Per molte persone, il dolore alla schiena, insieme con gli altri sintomi iniziano a chiarire entro pochi giorni di trattamento. Tuttavia, anche se i sintomi sembrano migliorare, è necessario per completare l'intero ciclo di antibiotici, che è stato prescritto dal medico. Ciò è necessario al fine di garantire la completa eliminazione dell'infezione, e ridurre le possibilità di eventuali recidive. In un altro esempio, se la causa è un qualche tipo di problema alla schiena poi, antidolorifici come il paracetamolo o farmaci anti-infiammatori possono essere prescritti. L'uso del ghiaccio, il calore e le tecniche di rilassamento muscolare per ridurre il dolore possono essere richiesti, e quindi potrebbero alcuni esercizi specifici per migliorare la flessibilità e la forza dei muscoli della schiena. iniezioni di cortisone può anche essere somministrato, ma per i pazienti che non rispondono ai farmaci ed esercizi. Per quanto riguarda la chirurgia è interessato, è spesso l'ultima spiaggia per alcune persone.

Spero che questo breve articolo sul mal di schiena in prossimità dei reni è stato in grado di aiutarvi a capire circa quando può un mal di schiena essere associati ai reni, e quando da un problema alla schiena stessa. Tuttavia, ciò non può sostituire l'importanza di una diagnosi medica effettuata da un professionista. Quindi, per essere su un lato più sicuro, prendi mostrata dal dottore se il dolore persiste.