5/15/2554

Infant pelle secca

È possibile sbarazzarsi di pelle secca e ruvida nei bambini con l'aiuto di un regime di corretta cura della pelle. Ecco alcuni suggerimenti utili che possono aiutare in questo senso:

Suggerimento # 1: La durata del tempo del bagno del vostro bambino dovrebbe essere breve. Se vi sono immerse in acqua per un tempo lungo, poi l'olio naturale della pelle e l'umidità che mantiene la pelle morbida è spogliato e si asciuga la pelle del tuo bambino in su. A soli 10 minuti da bagno è sufficiente per il bambino.

Suggerimento # 2: Non c'è bisogno di fare il bagno il vostro bambino ogni giorno. Ciò non significa che si smette di fare il bagno al bambino. La balneazione è importante in quanto pulisce lo sporco dalla superficie della pelle. Tuttavia, si dovrebbe fare il bagno solo 3-4 volte in una settimana e non di più.

Suggerimento # 3: Molte volte, le persone fanno l'errore di balneazione loro bambino in acqua calda per dare loro il massimo comfort. Lasciate che vi dica che l'acqua calda è dannosa per la pelle del bambino e contribuisce alla pelle secca. Quindi, assicuratevi di utilizzare acqua calda per fare il bagno al bambino.

Suggerimento # 4: Bisogna essere molto attenti mentre selezionando il giusto tipo di sapone. Accertarsi che sia un mite, sapone inodore con un elevato contenuto d'idratazione, che è formulato in modo specifico per la pelle dei bambini. Nel frattempo è possibile utilizzare un sapone-free, detersivi senza profumo per la pelle secca del viso.

Suggerimento # 5: idratante è parte integrante del neonato trattamento della pelle secca. Una spessa, fragranza idratante libero dovrebbe essere utilizzato per questo scopo. Si dovrebbe applicare crema idratante subito dopo il bagno il bambino quando la pelle è ancora umida. Questo sigillare le goccioline di umidità nella pelle pori. Nella parte successiva della giornata, ogni qualvolta si nota la pelle per essere asciutto, applicare una crema idratante generosamente. Alcuni genitori preferiscono utilizzare oli naturali come l'olio di oliva o olio di semi d'uva come sono ottimi idratanti ma non contiene alcuna sostanza chimica.

Suggerimento # 6: Tenete il vostro bambino idratata dall'interno che a sua volta idratare la pelle. Dar loro da mangiare il latte materno o artificiale dopo frequenti periodi di tempo in quanto è l'unica fonte di acqua per loro di dissetarsi. Quei bambini che sono leggermente più anziani e possono bere l'acqua dovrebbe essere data acqua da bere di tanto in tanto.

Punta # 7: Non esporre il bambino al cloro delle piscine o acqua di mare. Questo perché il cloro o sali di mare può mal secco su loro pelle. Se la pelle bambino entra in contatto con acqua di mare o piscina, quindi non consentono di riposare sulla pelle per molto tempo. Risciacquare accuratamente la pelle con acqua il più presto possibile per evitare ulteriori danni.

Punta # 8: fornire protezione alla pelle del bambino da condizioni atmosferiche avverse. In inverno, coprire le mani del bambino e piedi con calzini e guanti in quanto tali aree asciugare più velocemente. In estate, non prendere il bambino al sole in quanto può provocare scottature.

Punta # 9: Utilizzo di un umidificatore dentro la stanza del bambino è un'ottima soluzione per il problema pelle secca nei bambini. Essa terrà l'umidità dell'aria interna e quindi la pelle del bambino rimarrà idratata.

È possibile controllare con successo bambino pelle secca se si seguono le indicazioni fornite in questo articolo. Tuttavia, se si nota rosso, pelle secca macchie sul viso o altre parti del loro corpo, allora si deve parlare con il vostro pediatra una volta. Potrebbe essere un segno di eczema del bambino o di qualsiasi altra malattia della pelle che ha bisogno di un intervento medico.