4/17/2554

Leucemia può essere prevenuta?


La leucemia è un tumore delle cellule del sangue che si verifica a causa dell'aumento abnorme di globuli bianchi. Con così tante persone sempre affetti da questa malattia in pericolo di vita, 'la leucemia può essere prevenuto' diventa la questione di uomo comune. Nonostante l'invenzione delle ultime tecniche di diagnostica medica, vaccini e medicine, non c'è modo tale che può effettivamente prevenire la leucemia. Questo perché una sola causa non è associato ad insorgenza di leucemia e non tali misure concrete sono ancora stati inventati per evitare questa malattia mortale. Da studi statistici, si è scoperto che il tasso di mortalità è alta tra i bambini che negli adulti. Noi vi presentiamo le cause più probabili dietro a quello che provoca la leucemia leucemia e perché non possono essere evitati.

Leucemia può essere prevenuta ~ Panoramica

Dal momento che la leucemia è un tipo di cancro, si tratta di un risultato di mutazioni somatiche che si svolgono nel DNA. I geni che causano il cancro o gli oncogeni si attivano e, contemporaneamente, la geni oncosoppressori (STG) sono disattivati ​​che provoca ulteriori alterazioni nel ciclo cellulare. L'intero processo porta ad una proliferazione anomala di cellule cancerose e la morte di cellule normali in corpo. Oncogeni si attivano a causa di esposizione ad agenti cancerogeni, radiazioni e sostanze chimiche come il benzene e il petrolio. Tutti questi composti sono in grado di mutare il DNA e la possibilità di ottenere affetti da leucemia diventa inevitabilmente alto. Anche i medici dicono che la leucemia, essendo una malattia ereditaria è difficile da prevedere, e così, fino ad oggi non esistono metodi di prevenzione della stessa completamente. I bambini che sono nati con anomalie cromosomiche portare maggiori rischi di sviluppare leucemia e questa osservazione vale per i bambini affetti da anemia di Fanconi e la sindrome di Down.

Anche se non ci sono medicine ancora scoperto che sarebbe prevenire o curare la leucemia, alcune misure che potrebbero ridurre le possibilità di sviluppare la leucemia sono noti. Vale la pena di menzionare, le persone che sono state sottoposte a radioterapia o chemioterapia in precedenza sono più vulnerabili alla leucemia. I fattori di rischio potrebbe essere eliminato eseguendo le seguenti modalità.
La leucemia acuta mieloide potrebbe svilupparsi dal fumo. Le sigarette contengono nicotina, in grado di indurre mutazioni in filamenti di DNA. Pertanto, ti devi limitare la dipendenza da questa abitudine per condurre una vita sana.
Come già detto che, l'esposizione ai prodotti petroliferi potrebbe provocare la leucemia, quindi, si dovrebbe evitare eccessive manipolazioni di vernici, pesticidi, fertilizzanti, solventi a base di benzene e plastica. Persone che lavorano in industrie come una tutela speciale per ridurre al minimo ottenere esposti a questi agenti cancerogeni.
Una dieta sana atti meraviglie per bambini ed elimina notevolmente le probabilità di leucemia. I bambini che sono stati diagnosticati con maggiore numero di globuli bianchi vengono somministrati prevenzione dieta leucemia, che contiene abbondanti di antiossidanti naturali. Carote, broccoli, cavoli, peperoni chili, jalapenos, cavolfiore, papaie agrumi, patate dolci, melograno, lamponi e pomodori proteggere il DNA di venire a contatto con sostanze cancerogene. È necessario evitare troppo zucchero, cibi elaborati che contengono dolcificanti artificiali e conservanti. Prodotti alimentari contenenti aspartame e nitrati dovrebbe essere eliminata da tutti i mezzi.
Per evitare di diventare vittima di questo cancro mortale, devi frenare da alcool e droghe.
I punti di cui sopra vi ho fornito i modi utili per ridurre i rischi di leucemia in via di sviluppo e non devono essere confuse con le misure di prevenzione. La forma più comune di leucemia che si verificano nei bambini è, leucemia acuta, conosciuta anche come la prima fase di leucemia. Durante questa fase, i globuli bianchi proliferano rapidamente e iniziare a poco a poco l'accumulo di numero anormalmente elevato di globuli bianchi maturi avviene. Questa è la fase cronica più comune nelle persone del gruppo di età più anziani. La fase acuta e cronica è presente in entrambi i tipi di leucemia, cioè, leucemia linfocitica e leucemia mieloide. Come tutti sappiamo che i sintomi del cancro passano inosservati durante le fasi iniziali e con il passare del tempo, ci vuole una forma grave, e così i sintomi. I bambini che ottengono spesso lividi e sanguinare copiosamente dovrebbe essere preso per un check-up medico. Cadere malati, raffreddori, polmoniti, lo sviluppo di ulcere, perdita di peso, mancanza di appetito, stanchezza e ottenere affetti da sintomi opportunistiche sono alcuni altri sintomi della leucemia.

I sintomi non dovrebbe mai essere trascurato, perché la diagnosi precoce aumenta sempre il tasso di sopravvivenza dei pazienti leucemici. Droga, la chemioterapia e le radiazioni iniziare una volta che la malattia è stata diagnosticata e in circostanza estreme di un trapianto di midollo osseo risulti utile. Anche se, non c'è nessuna cura o la prevenzione di tali completa per la leucemia, l'aspettativa di vita dei pazienti hanno migliorato notevolmente con l'avanzamento nel trattamento medico.