4/29/2554

Capogiri cronica causa


Vertigini è certamente una condizione molto fastidioso e scomodo e devono quindi essere trattate al più presto. Solo una volta i medici sono in grado di identificare la causa di fondo, possono ti dicono come trattare con vertigini. Sono dati sotto alcune delle condizioni mediche che potrebbero essere responsabili di frequenti attacchi di vertigini.

Pressione arteriosa: pressione sanguigna è la pressione esercitata dal sangue sulle pareti dei vasi sanguigni. La pressione sanguigna bassa di solito si verifica quando la capacità del cuore di pompare il sangue viene colpito. Quando la quantità di sangue pompata è minore, la pressione sarebbe naturalmente più bassa del normale. muscolo cardiaco debole, disidratazione, infiammazione del pericardio o l'uso di alcuni farmaci possono causare la pressione bassa. Se il cuore è in grado di inviare una quantità sufficiente di sangue ossigenato al cervello, potrebbe non essere in grado di funzionare correttamente e questo potrebbe causare vari problemi. Sincope o sensazione di vertigini, mentre in piedi, è di solito un risultato di bassa pressione sanguigna. Quando uno si alza dopo seduta o sdraiata per un lungo periodo di tempo, un cuore che è indebolita da disturbi potrebbero non essere in grado di inviare rapidamente il sangue al cervello e si può sentire le vertigini. Coloro che soffrono di pressione bassa sono quindi, più suscettibili a vertigini croniche.

Disturbi d'Ansia: capogiro cronico potrebbe anche essere attribuito a fattori psicogeni. respirazione rapida superficiale o battito cardiaco irregolare durante lo stato di ansietà o di un attacco di panico può anche causare vertigini. Coloro che soffrono di disturbi d'ansia sono dunque, più suscettibili a vertigini croniche. malattie Emicrania, psicologici o neurologici potrebbe essere anche responsabile della causa di vertigini croniche.

Problemi dell'orecchio interno: sensazione di vertigini potrebbe accadere anche a causa di problemi dell'orecchio interno. L'orecchio non solo facilita l'udito, ma aiuta anche a mantenere l'equilibrio del corpo. Vertigini o la sensazione di vertigine è spesso causato da un'infezione dell'orecchio interno. Quando il liquido cocleare nell'orecchio interno viene infettato, un nervo situato vicino alla coclea manda segnali sbagliati al cervello, che a sua volta, può provocare uno a perdere l'equilibrio. infezioni dell'orecchio patogeni, malattia di Meniere o sviluppo di tumore nell'orecchio interno sono alcune delle cause più comuni di vertigini.

Povero abitudini alimentari: capogiro cronico potrebbe anche verificarsi a seguito di ipoglicemia, che a sua volta, può essere causata da mangiare pasti troppo poco o saltando molto spesso. Livelli molto bassi di zucchero nel sangue fare un capogiro. I piedi sarebbe sento insicura e le persone spesso perdono il loro senso di equilibrio in tali circostanze. Persone affette da disturbi alimentari quali l'anoressia può anche soffrire di pressione bassa, disidratazione o altri problemi psicologici. La paura di aumentare di peso influisce sulle loro abitudini alimentari e può renderli suscettibili di vertigini. Anemia o altre carenze nutrizionali potrebbe anche provocare vertigini.

Oltre a queste cause di cui sopra capogiro cronico, l'uso prolungato di alcuni farmaci può essere anche responsabile della causa di frequenti attacchi di vertigini. Anti-ipertensione farmaci, antidepressivi, diuretici, potenti antidolorifici o sedativi possono avere vertigini come uno dei loro effetti collaterali. vertigini croniche possono derivare da flusso irregolare di sangue, che può essere causata da malattie cardiache. Disturbi neurologici che influenzano i segnali del cervello può anche causare vertigini croniche. Pur trattando la causa di vertigini croniche, certamente ridurre l'incidenza di vertigini, si deve inoltre fare delle modifiche allo stile di vita. A seguito di tecniche di rilassamento possono aiutare nel ridurre l'ansia e nervi logori una tranquilla's. Ciò contribuirebbe a coloro che soffrono di vertigini a causa di fattori psicogeni. A seguito di una dieta sana e aumentando l'assunzione di liquidi, certamente farà sentire più sano e fare vertigini andare via.